Icardi Juventus, ci siamo: accordo tra Paratici e Wanda, i dettagli

ICARDI JUVENTUS – Mauro Icardi non è più nei piani dell’Inter. Il suo futuro sarà lontano da Milano, e tutto sembra portare alla Juventus. Il calciatore ha fatto capire a Napoli e Juve (società interessate a lui) di preferire i bianconeri.

Infatti Maurito sta aspettando che la vecchia signora si liberi di Higuain per accasarsi in bianconero. Nelle ultime ore però sembra esserci stata un’accelerata nella trattativa. Accordo ParaticiWanda Nara per il nuovo contratto in bianconero di Mauro Icardi.

Icardi Juventus, accordo sull’ingaggio

È l’indiscrezione di mercato riportata da ‘Radio 24’, che attraverso il profilo Twitter del proprio programma “Tutti Convocati” afferma: “La Juventus parte per l’ICC senza assegnare la maglia numero 9, che sarà di Mauro Icardi. Accordo tra Paratici e Wanda Nara per un contratto da 8 milioni all’anno per 5 anni, ora c’è da trovare l’accordo con l’Inter“.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa De Ligt: il difensore si presenta

Il calciatore argentino nerazzurro resta in ottica Juve già da molto tempo e le voci sul possibile passaggio di Higuain alla Roma e, soprattutto, la maglia scelta dall’attaccante bianconero parlerebbero già di cosa fatta! Infatti il Pipita per la partenza in tourneè con i bianconeri ha scelto la maglia numero 21 lasciando libera la 9, numero che probabilmente sarà di Icardi. Possibile svolta in arrivo, dunque, nella ‘telenovela’ Icardi.