MERCATO JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di far cassa e piombare con forte decisione su un doppio colpo offensivo. Il primo obiettivo resta Icardi, in saldo dall’Inter e pronto a dire sì alla corte bianconera.
Paratici potrebbe decidere di mettere il piede sull’acceleratore anche per Neymar, ma è chiaro che un affondo per il brasiliano potrebbe escludere quello per l’attaccante argentino. Tuttavia, il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di sacrificare Kean e Dybala.
Come detto, Paratici potrebbe decidere di mettere mano alla doppia cessione di Kean e Dybala. Il primo piace particolarmente all’Everton, un affare che potrebbe decollare intorno ai 45-50 milioni di euro. Per quel che riguarda Dybala, l’argentino potrebbe essere inserito nel clamoroso affare Neymar.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa De Ligt: il difensore si presenta
Insomma, la Juventus valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che Paratici potrebbe stravolgere totalmente il reparto offensivo bianconero. Kean e Dybala restano i primi candidati all’addio.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…