Juventus, De Ligt si presenta: “Orgoglioso della Juve”. Poi la rivelazione sulla Champions!

CONFERENZA STAMPA DE LIGT- De Ligt, intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione ufficiale, ha colto l’occasione per sottolineare i motivi che lo hanno portato ad accettare la corte della Juventus.

Maglia numero 4 e forte convinzione nei propri mezzi. Carica da leader e voglia di iniziare fin da subito la nuova stagione. Il difensora ha ammesso: “Le parole con Ronaldo? In quel momento stavo cercando di capire cosa volevo fare dopo l’estate. Ma volevo aspettare. Ero sicuro, però, che la mia destinazione sarebbe stata la Juve. Ma vedere uno grande come Ronaldo avvicinarsi per chiedermi di venire qui è stato un grande complimento, ne sono orgoglioso. Però non ha fatto la differenza sulla mia decisione”.

Conferenza De Ligt, la scelta della maglia numero 4

Il difensore ha poi aggiunto: “Il 4 per me è speciale perché fin da giovane e anche in prima squadra ho giocato con questo numero. Qui era libero, ho sentito tante storie su questo numero e ho un’eredità da portare avanti. Indosserò il 4 con grande orgoglio e spero di esserne all’altezza”.

Leggi anche: Neymar Juventus, spunta un’altra conferma e maxi scambio

Infine la rivelazione sulla prossima Champions League e sull’obiettivo che manca a Torino da 23 anni: Ci sono tre competizioni, quattro con la Supercoppa. Vedremo partita per partita, vogliamo vincere tutto. Questa è la mentalità della Juve”.