Neymar Juventus, altra clamorosa conferma: ora i tifosi sognano

NEYMAR JUVENTUS- Dopo la rivelazione da parte dei colleghi di “Mundo Deportivo” sul possibile accostamento di Neymar alla Juventus, nelle ultime ore sarebbe arrivata anche la conferma di Lugi Guelpa, giornalista de “Il Giornale”.

Un accostamento che potrebbe trovare spazi concreti nel corso dei prossimi giorni: “Continuano i contatti tra Neymar e la Juventus. Se accetta lo ‘Juve style’ potrebbe essere un’operazione bomba”. Queste le dichiarazioni del giornalista, dichiarazioni che confermano in parte l’accostamento già annunciato dai colleghi spagnoli.

Neymar Juventus, ostacolo ingaggio e prezzo del cartellino, ma…

I tifosi sognano il clamoroso colpo ad effetto, ma è chiaro che bisognerà capire e valutare con estrema attenzione le mosse del mercato bianconero. 200 milioni il prezzo del cartellino dell’attaccante brasiliano, oltre 20 milioni il suo attuale ingaggio, ostacoli attualmente insuperabili.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ufficiale De Ligt: ora spazio a 7 cessioni

Tuttavia la Juventus potrebbe puntare all’arrivo del brasiliano inserendo Dybala come contropartita tecnica e puntando alle cessioni di Higuain, Mandzukic, Kean, Cancelo e forse anche a quella di Bonucci.