Calciomercato Juventus, UFFICIALE De Ligt. Pronte 7 cessioni: sarà rivoluzione

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La società bianconera ha ufficializzato l’arrivo di De Ligt nel corso della mattinata. Annuncio slittato di un giorno a causa delle tempistiche delle visite mediche. Firma sul contratto di 5 anni a circa 7,5 milioni di euro di base fissa più bonus.

De Ligt sarà subito a disposizione di Sarri e rappresenterà una colonna portante della nuova difesa bianconera. Da valutare il futuro di Bonucci, il quale potrebbe decidere di lasciare la Juventus qualora la sua posizione da titolare dovesse esser messa in discussione.

Calciomercato Juventus, Demiral al Milan? Sì, ma solo con la conferma di Bonucci

La Juventus potrebbe aprire al prestito di Demiral al Milan solamente di fronte alla conferma di Bonucci. Qualora l’ex Milan dovesse decidere di dire addio, Paratici potrebbe trattenere a Torino l’ex centrale del Sassuolo.

Leggi anche: Mercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: occhio alle conferme

Non solo Demiral, la Juventus, oltre all’addio di Perin già confermato, potrebbe rivoluzionare l’intera rosa: Khedira, Cancelo, Bonucci, Matuidi, Dybala, Higuain, Kean e Mandzukic, non è escluso che la società bianconera possa decidere di dire addio almeno a 7 giocatori di questo ricco elenco.