CESSIONI JUVENTUS- Dopo gli arrivi di Ramsey, Rabiot, Luca Pellegrini, Demiral e De Ligt, la Juventus valuterà con estrema calma anche il capitolo cessioni. La sensazione è che Paratici potrebbe decidere di impostare le cessioni in proiezione di un clamoroso affondo per Neymar.
Quasi certo l’addio di Cancelo, il quale potrebbe vestire la maglia del Barcellona di fronte ad un’offerta cash da 60 milioni di euro. Addii imminenti anche per Khedira e Matuidi, quest’ultimo inseguito dal Monaco.
Cessioni Juventus: via Dybala, Bonucci e Kean?
Il sogno Neymar prende forma e la Juventus potrebbe valutare l’opportunità di proporre al PSG i cartellini di Bonucci e Dybala per convincere i francesi ad abbassare le richieste da 200 milioni di euro per il cartellino. Dybala più Bonucci e circa 40 milioni: questa l’idea di Paratici.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, ufficiale De Ligt: ecco i dettagli contrattuali
Non solo Bonucci, Cancelo e Dybala, Paratici, come accennato, potrebbe decidere di aprire agli addii Khedira, Matuidi, Higuain, Mandzukic e anche Kean. Una rivoluzione totale per cercare di mettere a segno un altro colpo che avrebbe del clamoroso.