NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, Neymar, ormai pronto a dire addio al PSG, si sarebbe offerto anche a Paratici e alla Juventus. Una notizia che potrebbe trovare conferme, ma che difficilmente i bianconeri potrebbero riuscire a coltivare.
Neymar, dal canto suo, sarebbe ormai pronto a dire addio al PSG e a sposare un nuovo progetto entusiasmante e che gli consenta di lottare vivamente per la Champions League. Il Barcellona osserva interessato, ma il potenziale arrivo di Neymar potrebbe coincidere con la cessione di Suarez, specie dopo l’arrivo di Griezmann.
Come sottolineato dalla stampa spagnola, Neymar sarebbe pronto ad aprire al clamoroso trasferimento in bianconero. Come detto, difficilmente la Juventus riuscirebbe a finanziare un’operazione simile, ma occhio alle possibili cessioni, le quali potrebbero fruttare oltre 200 milioni di euro.
Leggi anche: Higuain Juventus, indizio social da parte dell’agente dell’argentino
Di fatto, secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, Dybala, Kean, Matuidi, Mandzukic, Higuain e Cancelo potrebbero dire addio ai bianconeri, 6 cessioni per finanziare il nuovo mercato juventino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…