Higuain Juventus, indizio social da parte del fratello dell’attaccante

HIGUAIN JUVENTUS – Che ormai il mercato lo si faccia anche sui social network non è certo una novità. Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni, è certamente la vicenda Higuain; in casa bianconera non è ancora chiaro quale sarà il destino dell’attaccante argentino.

L’ultima novità in ordine di tempo arriva proprio da parte del fratello e procuratore dell’attaccante ex Milan e Chelsea. Poche parole ma sibilline, che però lasciano intendere che qualcosa di importante si muove.

Higuain Juventus, ecco le ultime novità sulla vicenda

Il messaggio apparso sul profilo social del fratello e procuratore di Gonzalo, è abbastanza enigmatico. Nicolas Higuain, infatti, stando a quanto apparso sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con il seguente messaggio: “Barcollo ma non mollo, anzi decollo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fatta: dopo De Ligt Paratici piazza il colpo a sorpresa

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, Nicolas sarebbe sbarcato a Torino, per incontrare la dirigenza della Juve, forse qualcosa si muove, ed il destino dell’attaccante potrebbe essere lontano dal capoluogo piemontese. Si inizia a fare spazio in attacco in vista del prossimo colpo? Non ci rimane che aspettare e vedere cosa accadrà.