Calciomercato Juventus, è fatta: dopo De Ligt Paratici piazza il colpo a sorpresa

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “Sportmediaset“, la Juventus avrebbe messo le mani su Joao Perreira, terzino destro del Benfica classe 2001, il quale vestirà bianconero nell’affare Perin. Un accordo ormai raggiunto e fumata bianca attesa nelle prossime ore.

Perin vestirà la maglia del Benfica con affare vicino ai 12-15 milioni di euro. Joao Perreira potrebbe restare per due anni in Portogallo prima del trasferimento definitivo in Italia. Detto questo, la campagna acquisti della Juventus continuerà anche dal punto di vista degli addii.

Calciomercato Juventus, acquisto mirato per il futuro: sarà addio a Cancelo

Come accennato in mattinata, la Juventus starebbe lavorando molto attentamente sul fronte cessioni. Quasi certo l’addio di Cancelo, il quale vestirà la maglia del Barcellona per una cifra pari o superiore ai 60 milioni di euro.

Leggi anche: De Ligt Juventus, oggi l’arrivo a Torino: domani le visite mediche

Non solo Cancelo, verso l’addio anche Kean: l’attaccante bianconero potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro. Un addio che permetterebbe ai bianconeri di puntare con forte decisione su Icardi e Chiesa. Occhio anche al possibile addio di Dybala, valutato 70 milioni di euro.