De Ligt Juventus, oggi arriva Torino: novità sul numero di maglia!

DE LIGT JUVENTUS- Ci siamo, la Juventus si prepara ad abbracciare De Ligt. Il difensore centrale sarà atteso a Torino nella giornata di oggi e domani sosterrà le visite mediche al J Medical prima della firma sul nuovo contratto e l’ufficialità. Affare totale e fumata bianca arrivata proprio nelle ultime ore.

Il giocatore, come noto, firmerà un contratto di 5 anni da 8 milioni di euro di base fissa più parte variabile con bonus, cifra che potrebbe arrivare intorno ai 12 milioni di euro annui. Detto questo, l’olandese arriverà nel pomeriggio all’aeroporto di Caselle per il primo atto della nuova avventura.

De Ligt Juventus, maglia numero 4: le ultime novità confermano le indiscrezioni

Salvo clamorosi colpi di scena, De Ligt vestirà la maglia numero 4, stesso numero vestito con l’Ajax e con la Nazionale olandese. Numero lasciato libero dall’addio di Caceres. Cresce l’attesa tra i tifosi bianconeri, i quali, oggi e domani, prenderanno d’assalto aeroporto di Caselle e J Medical.

Leggi anche: Juventus, Higuain alla Roma: occhio al nuovo retroscena

De Ligt verrà presentato ufficialmente alla stampa già nella giornata di giovedì. Affare fatto, il popolo bianconero può finalmente sorridere.