isco juventus

Isco Juventus, Perez abbassa le pretese: Paratici può portarlo a Torino

ISCO JUVENTUS – La Juventus prende de Ligt e sistema la difesa, il centrocampo appare inevitabilmente già perfetto ma Fabio Paratici continuerebbe i rapporti con il Real Madrid per trovare un altro accordo, per uno dei giocatori seguiti fin dalla scorsa estate. Secondo quanto sostenuto da Juvenews.eu, la Juventus non avrebbe mollato la pista che porta ad un vecchio pallino bianconero.

Naturalmente stiamo parlando di Isco, lo spagnolo ritenuto un esubero da Florentino Perez per la prossima stagione. Il giocatore avrebbe espresso la voglia di restare con i blancos, ma la volontà del centrocampista si scontrerebbe con la necessità madridista di rimpinzare le casse dopo i tanti milioni già spesi per rinforzare la rosa.

Isco Juventus, le ultimissime sullo spagnolo

L’ultimo colpo voluto da Zidane porta il nome di Paul Pogba, un altro nelle sfere e nei pensieri della Juventus che vorrebbe riportare a Torino il campione ceduto poi allo United. Isco non sarebbe certo un’alternativa al francese, ma un bel regalo di consolazione e la voglia del Real di cederlo avrebbe già fatto abbassare i costi della possibile operazione.

Leggi anche: De Ligt Juventus, oggi l’arrivo a Torino: domani le visite mediche

Fino a un mese fa Florentino Perez chiedeva 70 milioni, oggi la richiesta si sarebbe abbassata a quasi 60 milioni e la possibilità di un nuovo ‘sconto‘ avrebbe attratto la Vecchia Signora che potrebbe decidere di piazzare il nuovo colpo e rinforzare ulteriormente il centrocampo affidato a Maurizio Sarri.

CalcioMercato Juventus

Calciomercato Juventus, Dybala al Milan? Ecco la risposta di Longhi

mercato juventus

Calciomercato Juventus, nuovo acquisto a centrocampo: arriva il francese