CALCIOMERCATO JUVENTUS – Che l’argentino Paulo Dybala non stia vivendo il periodo più felice della sua vita calcistica è cosa nota. Dopo essere stato accostato più volte all’Inter, come pedina di scambio nell’affare che potrebbe portare Icardi in bianconero, oggi viene fuori un’altra clamorosa suggestione di mercato.
L’argentino è ancora in vacanza dopo aver giocato la Coppa America; si unirà al resto della squadra nei prossimi giorni, ma nonostante le conferme di Sarri, il suo futuro potrebbe non essere bianconero.
Intervistato da “Radio Sportiva”, sulla questione Dybala, l’opinionista sportivo Bruno Longhi, si è espresso così, lanciando una clamorosa suggestione. Che l’ipotesi Milan non sia la più accreditata è palese a tutti, la conferma arriva anche per bocca del giornalista stesso: “Non la vedo proprio all’orizzonte come ipotesi”. Poi aggiunge: “Stiamo di certo fantasticando, ma Paulo Dybala e Piatek potrebbero formare una bella coppia”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, 7 cessioni per finanziare Chiesa-Icardi
Suggestione di mercato senza fondamenta, ma di certo il ragazzo è alla ricerca di certezze; una stagione come quella passata, con ogni probabilità non sarà cosa gradita. La voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo valore è tanta, sarà compito di Sarri rivalutare il ragazzo e magari farlo definitivamente esplodere accanto a Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…