Calciomercato Juventus, 7 cessioni per finanziare Chiesa-Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara ad un’estate calda ed infuocata dal punto di vista del mercato. Fatta per De Ligt, il centrale olandese arriverà oggi a Torino e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto e l’ufficialità. Giovedì sarà presentato alla stampa.

Non solo De Ligt, Paratici sarebbe pronto ad affondare il doppio colpo offensivo targato Icardi-Chiesa. Il primo, in uscita dall’Inter, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. Stesso discorso per l’attaccante viola, valutato 70-80 milioni dalla Fiorentina.

Calciomercato Juventus, doppia cessione in attacco: sarà addio anche a Cancelo

Come anticipato, la dirigenza bianconera sarebbe pronta ad una totale rivoluzione in chiave cessioni per finanziare il doppio colpo in entrata. Ormai certo l’addio di Cancelo, il quale potrebbe sposare i colori del Barcellona per un’offerta da circa 60 milioni di euro. Verso l’addio anche Perin, ormai ad un passo dal Benfica, affare da 12-15 milioni.

Leggi anche: De Ligt Juventus, oggi l’arrivo a Torino: novità sul numero di maglia

Poi spazio ai possibili addii di Khedira e Matuidi, il primo potrebbe rescindere il proprio contratto con i bianconeri, il secondo piace al Monaco, ma resta in bilico. In attacco addii quasi certi per Mandzukic e Higuain, ma rischiano concretamente anche Dybala e Kean. Questi ultimi due potrebbero assicurare un guadagno da circa 120 milioni di euro complessivi.