Calciomercato Juventus, Dybala al Milan? Ecco la risposta di Longhi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Che l’argentino Paulo Dybala non stia vivendo il periodo più felice della sua vita calcistica è cosa nota. Dopo essere stato accostato più volte all’Inter, come pedina di scambio nell’affare che potrebbe portare Icardi in bianconero, oggi viene fuori un’altra clamorosa suggestione di mercato.

L’argentino è ancora in vacanza dopo aver giocato la Coppa America; si unirà al resto della squadra nei prossimi giorni, ma nonostante le conferme di Sarri, il suo futuro potrebbe non essere bianconero.

Calciomercato Juventus, Dybala verso il Milan è possibile?

Intervistato da “Radio Sportiva”, sulla questione Dybala, l’opinionista sportivo Bruno Longhi, si è espresso così, lanciando una clamorosa suggestione. Che l’ipotesi Milan non sia la più accreditata è palese a tutti, la conferma arriva anche per bocca del giornalista stesso: “Non la vedo proprio all’orizzonte come ipotesi”. Poi aggiunge: “Stiamo di certo fantasticando, ma Paulo Dybala e Piatek potrebbero formare una bella coppia”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, 7 cessioni per finanziare Chiesa-Icardi

Suggestione di mercato senza fondamenta, ma di certo il ragazzo è alla ricerca di certezze; una stagione come quella passata, con ogni probabilità non sarà cosa gradita. La voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo valore è tanta, sarà compito di Sarri rivalutare il ragazzo e magari farlo definitivamente esplodere accanto a Cristiano Ronaldo.