Mercato Juventus: Icardi minaccia l’Inter. Parole clamorose le sue

MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sul fronte Icardi. L’argentino, dopo aver lasciato il ritiro dell’Inter di comune accordo con la società, è sempre più lontano dall’ambiente nerazzurro. Il ragazzo non partirà per la Cina col resto del gruppo, chiaro sintomo che il suo tempo all’Inter è praticamente finito.

Questo il comunicato col quale l’Inter ha esentato l’argentino dal ritiro: ‘”Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”.

Mercato Juventus: Icardi non molla e minaccia l’Inter

Nonostante il comunicato ufficiale, le cose tra le parti non sembrano andare per il verso giusto, tanto che da Repubblica, scrivono chiaramente del possibile scontro tra l’Inter e l’argentino. La Juventus proverà ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante fino all’ultimo giorno utile, ma la novità importante è una. Stando a quanto riferito dal quotidiano, Icardi al momento della comunicazione ricevuta dalla società è sbottato in un laconico, ma diretto, “Resto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”.

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus: clamorosa proposta di scambio per Icardi

Un vero e proprio attacco alla società, che ha deciso di metterlo alla porta in un modo tutt’altro che elegante. La Juventus ha da sistemare la situazione relativa ad Higuain e Mandzukic, poi potrà tentare con decisione di assicurarsi le prestazioni di uno degli attaccanti più forti dell’intera Serie A.