Calciomercato Juventus: clamorosa proposta di scambio per Icardi

Calciomercato Juventus: Icardi praticamente fuori rosa all’Inter, si prospetta uno scambio che avrebbe del clamoroso.

Dopo le vicende degli ultimi giorni e la decisione consensuale di ieri dell’Inter e di Icardi di interrompere la preparazione a Lugano, la Juventus è rimasta l’unica squadra in corsa per l’attaccante argentino.

La situazione di forza in cui si trova la Juve potrebbe spingere l’Inter a cederlo negli ultimi giorni di mercato ad un prezzo di favore per i bianconeri, oppure potrebbe rendere possibile l’operazione prospettata oggi da Fcinternews.

Calciomercato Juventus: clamorosa idea di scambio per Icardi

L’idea del Direttore Sportivo juventino Paratici , secondo quanto riportato dalla testata giornalistica nerazzurra sarebbe quella di proporre  uno scambio alla pari tra Kean e Icardi: la soluzione potrebbe essere estremamente vantaggiosa per entrambe le società, che potrebbero mettere a bilancio enormi plusvalenze, decidendo insieme il valore da dare all’operazione.

L’Inter, però, pare sia interessata ad aggiungere alla trattativa un congluaglio non inferiore a 20 milioni di euro, quale che sia la valutazione dello scambio, considerando Kean un prospetto di sicuro interesse, ma non paragonabile per valore di mercato alla punta argentina.

Staremo a vedere, ma la possibilità c’è e Kean, per le proprie caratteristiche fisiche, potrebbe essere di maggiore gradimento rispetto a Dybala per un allenatore come Conte.