Juventus, addio Mandzukic. No al Dortmund: il suo desiderio è un altro

JUVENTUS – In attesa di definire nuovi suggestivi colpi in entrata, la Juventus lavora per trovare una sistemazione ai due attaccanti in esubero: Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, che non sembrano rientrare nei piani tattici di mister Sarri.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports’, l’attaccante croato ha confermato l’interesse del Borussia Dortmund nei suoi confronti: nonostante i primi contatti già avuti con la dirigenza, il giocatore non gradisce la destinazione giallonera.

Juventus, Mandzukic verso il Bayern Monaco

Il bianconero gradirebbe invece un ritorno al Bayern Monaco, dove ha già vissuto delle stagioni da protagonista: il classe ’86, che piace molto al presidente Uli Hoeness, aprirebbe dunque a una possibile trattativa con i bavaresi.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: Kean in uscita, offerta sontuosa dall’Inghilterra

Prima di cavalcare la soluzione di un ritorno in Bundesliga, Mandzukic vuole però parlare con Sarri per capire se ci sono i margini di una permanenza in bianconero: in caso di risposta negativa valuterà l’eventuale offerta dei campioni di Germania. Dunque clamoroso ritorno per il croato che potrebbe far ritorno nel top club tedesco come vice Lewandowski.