Calciomercato Juventus: Kean in uscita, offerta sontuosa dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus: Tuttosport svela un retroscena sul futuro di Moise Kean. Secondo la testata giornalistica sportiva torinese, l’attaccante della nazionale under 21, accostato fortemente nelle scorse settimane all’Ajax,starebbe per ricevere un’offerta sontuosa dall’Inghilterra.

Quale futuro per Moise Kean? L’attaccante può lasciare la Juventus, ma i bianconeri valuterebbero una opzione di riacquisto per l’ex Hellas Verona. Tuttosport in edicola scrive che l’Everton sta preperando un’offerta da 45 milioni di euro, l’Ajax invece s’è per ora limitato a un sondaggio.

Calciomercato Juventus: per Kean offerta sontuosa dall’Inghilterra

Ini particolare per Kean starebbe per arrivare un’offerta dell’Everton di 45 milioni di euro, una somma consistente che fa seguito ad un vero interessamento per il giocatore, mentre l’Ajax ancora si è limitata al momento a dei sondaggi, senza formulare una vera offerta.

I bianconeri, in ogni caso, non sarebbero disposti a cedere Kean se non con un’opzione di riacquisto che consenta di rimettere le mani sul giocatore nell’ipotesi dovesse esplodere.