MERCATO JUVENTUS – Il mercato bianconero al momento è concentrato sull’arrivo di De Ligt, ma Paratici allo stesso tempo sta lavorando alle uscite. In casa Juve infatti ci sono giocatori che non rientrano più nei piani della società e di Sarri, per diversi motivi.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Mario Mandzukic e Sami Khedira potrebbero lasciare Torino in questa finestra estiva di mercato. Così come il Pipita Higuain, che però vuole rimanere alla Juventus.
Mercato Juventus, cessioni importanti in vista
L’attaccante croato potrebbe tornare in Bundesliga, con Borussia Dortmund e Bayern Monaco che sono da tempo sulle sue tracce. Il futuro del classe 1986 è strettamente legato a quello di Mauro Icardi: se l’argentino non dovesse approdare a Torino, ecco che aumenterebbero le possibilità di una permanenza in bianconero per Mandzukic. Il Fenerbahce è in pressing per Khedira che però vorrebbe ripartire, in caso di cessione, da uno dei principali campionati europei.
Leggi anche: De Ligt Juventus, in arrivo: ormai è fatta, già scelto il numero di maglia
Per questo il ritorno in Bundesliga è una soluzione più accreditata rispetto alle piste turche, cinesi o statunitensi. Situazione diversa per il Pipita. Infatti Higuain oltre a non rientrare più nei piani della Juventus, ha un ingaggio pesante che mette in difficoltà sia i bianconeri e sia chi prova ad acquistarlo. Sull’ex Napoli al momento ci sono solo Roma e West Ham, destinazioni che Gonzalo sembra intenzionato a rifiutare, giurando amore alla Vecchia Signora.