De Ligt Juventus, in arrivo: ormai è fatta, già scelto il numero di maglia

DE LIGT JUVENTUS –  Sembra ormai finita la telenovela De Ligt. L’olandese è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. L’indizio decisivo è arrivato in queste ore con il difensore olandese che non è partito per il ritiro dell’Ajax in Austria.

La conferma che, come anticipato da Calciomercato.it, la Juventus e i Lancieri hanno ormai chiuso l’accordo per il trasferimento in bianconero dell’attuale centrale dell’Ajax. Operazione importante che andrà a portare un grosso ingaggio nelle tasche del giovane campione.

De Ligt Juventus, ci siamo: i dettagli

Un acquisto da 70 milioni di euro quello di de Ligt, con il calciatore che dovrebbe andare a percepire un ingaggio da 7,5 milioni di euro l’anno, cifra che con i bonus potrebbe toccare anche i 12 milioni a stagione. Numeri importanti, come importante per i tifosi bianconeri sarà un altro numero: quello della maglia di de Ligt.

Leggi anche: Dani Alves Juventus, clamoroso: il terzino torna in bianconero? I dettagli

Tutto lascia pensare che il forte centrale anche a Torino indosserà il 4 vestito già ad Amsterdam: numero libero dopo che Caceres (lo aveva ereditato da Benatia) ha lasciato il club piemontese. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale e l’inizio dell’avventura italiana di de Ligt.