DE LIGT JUVENTUS – Sembra ormai finita la telenovela De Ligt. L’olandese è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. L’indizio decisivo è arrivato in queste ore con il difensore olandese che non è partito per il ritiro dell’Ajax in Austria.
La conferma che, come anticipato da Calciomercato.it, la Juventus e i Lancieri hanno ormai chiuso l’accordo per il trasferimento in bianconero dell’attuale centrale dell’Ajax. Operazione importante che andrà a portare un grosso ingaggio nelle tasche del giovane campione.
Un acquisto da 70 milioni di euro quello di de Ligt, con il calciatore che dovrebbe andare a percepire un ingaggio da 7,5 milioni di euro l’anno, cifra che con i bonus potrebbe toccare anche i 12 milioni a stagione. Numeri importanti, come importante per i tifosi bianconeri sarà un altro numero: quello della maglia di de Ligt.
Leggi anche: Dani Alves Juventus, clamoroso: il terzino torna in bianconero? I dettagli
Tutto lascia pensare che il forte centrale anche a Torino indosserà il 4 vestito già ad Amsterdam: numero libero dopo che Caceres (lo aveva ereditato da Benatia) ha lasciato il club piemontese. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale e l’inizio dell’avventura italiana di de Ligt.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…