Dani Alves Juventus, clamoroso: il terzino torna in bianconero? I dettagli

DANI ALVES JUVENTUS – Dopo Buffon e Bonucci, un altro clamoroso ritorno in casa bianconera? Nelle ultime ore starebbe girando la voce di un possibile ritorno a Torino, ovvero quello di Dani Alves.

Dani Alves è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’addio al Psg. Il terzino destro brasiliano, che ha messo in bacheca l’ennesimo trofeo con la sua Nazionale, è attratto da un’esperienza in Inghilterra, in Premier League, ma non disdegna l’idea di tornare a giocare in Italia.

Dani Alves Juventus, i dettagli del possibile ritorno

In questi ultimi giorni il suo nome è stato accostato all‘Inter di Marotta e Conte ma – svela ‘Sportmediaset’ – Dani Alves si sarebbe proposto anche alla Juventus. Andato via a causa del rapporto non idilliaco con Allegri, il brasiliano avrebbe spinto i propri agenti a cercare di ottenere un viatico sulla via di Torino.

Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: l’Ajax ha accettato l’offerta bianconera, i dettagli

Sarri potrebbe anche pensarci ma saranno necessarie delle cessioni. Una pista che però al momento non pare per nulla calda: i bianconeri, infatti, non sembrano intenzionati a riprendere un giocatore di 36 anni con un ingaggio da 7 milioni di euro ma con l’addio di Cancelo potrebbe tornare di moda.