DYBALA JUVENTUS- Intervistato ai microfoni di “Fox Sport”, Paulo Dybala ha colto l’occasione per lanciare un clamoroso attacco al suo ex allenatore Sampaoli. L’attaccante punta il dito contro l’ex ct dell’Argentina: “Sampaoli? Ci avevo parlato quando era venuto a Torino prima del Mondiale, ma in Russia non c’è stata nessuna comunicazione tra me e lui. Non è mai venuto da me, non mi ha detto mai niente. Non ho più parlato con lui”.
Un attacco totale che sottolinea i rapporti tesi tra il tecnico e la Joya, utilizzato pochissimo nel Mondiale in Russia. Ennesimo disastro argentino e, come sottolineato dall’attaccante dell Juventus, anche poca unità d’intenti.
L’attaccante bianconero ha poi aggiunto: “Sampaoli non mi salutava neanche. È raro che l’allenatore non saluti mai un giocatore anche solo per chiedergli come sta. Non mi era mai successo prima. Non volevo avvicinarmi, non è stato facile nemmeno per lui. Penso che ci fosse una distanza. Ho ripensato che fosse successo qualcosa e alle mie dichiarazioni precedenti. Tutto è finito com’è cominciato e sono tornato a casa”.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Kean dice addio? C’è l’offerta monstre
Infine, le dichiarazioni sul nuovo tecnico Scaloni: “Abbiamo parlato prima della Copa América, mi ha detto che voleva che giocassi da nove ed è stato così sia prima del torneo che durante la competizione”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…