Calciomercato Juventus, offerta shock: Kean dice addio? 3 cessioni in attacco!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, i bianconeri starebbe valutando la possibile cessione di Cancelo al Barcellona per far cassa e finanziare il colpo De Ligt.

60 milioni la possibile proposta del club blaugrana, 67 milioni più bonus il costo del centrale olandese. Non solo Cancelo: la Juventus potrebbe decidere di rivoluzionare anche il reparto offensivo dicendo addio a tre pedine. Nelle ultime ore, come evidenziato dalle ultimissime di mercato, l’Everton avrebbe avanzato un’offerta cash da circa 45 milioni per Kean.

Calciomercato Juventus: Paratici sogna Chiesa e Icardi

Come detto, Kean potrebbe lasciare i bianconeri qualora Paratici ritenesse idonea la proposta da 45 milioni di euro. Oltre all’attaccante dell’Under 21, i bianconeri potrebbero dire addio anche a Mandzukic e Higuain.

Leggi anche: Juventus, Higuain: mega offerta del West Ham

Il primo potrebbe far ritorno al Bayern Monaco per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, il secondo, corteggiato dalla Roma, potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus, spalmare il suo ricco contratto in più anni, dando così la possibilità ai giallorossi di avanzare un’offerta di prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto. Occhio anche al West Ham.