DE LIGT JUVENTUS- Come riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe ormai ad un passo da De Ligt. Come evidenziato da “De Telegraaf” nella giornata di ieri, il difensore olandese potrebbe arrivare a Torino già domani o nella giornata di domenica.
Attesa l’ufficialità nel corso delle prossime ore: affare da 67 milioni di euro più eventuali bonus. Il difensore sarà subito a disposizione di Sarri per programma l’inizio della nuova gestione ed inserirsi fin da subito nei piani tecnico-tattici dei bianconeri. Occhio all’inserimento della clausola rescissoria: la Juventus si sarebbe tutelata inserendo una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.
150 milioni di euro: questa la clausola rescissoria che la Juventus imposterà per il difensore olandese. Una cifra folle, ma paradossalmente invitante per i grandi club europei, specie se messa a canto ad un ragazzo classe 1999.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Kean dice addio? Offerta monstre per l’attaccante
Una mossa che tutelerebbe i bianconeri, i quali potrebbe incassare 150 milioni di euro, circa il doppio dell’investimento fatto, e totalizzare una plusvalenza di oltre il 100%. Cifra “relativamente bassa”, ma con un retroscena studiato nel dettaglio. Ci siamo, De Ligt è ormai ad un passo dalla Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…