De Ligt Juventus

De Ligt Juventus, è fatta: l’Ajax ha accettato l’offerta bianconera, i dettagli

DE LIGT JUVENTUS –  Juventus e Ajax hanno l’intesa per il trasferimento in bianconero di de Ligt e dai Lancieri arriva l’indizio forse decisivo per la chiusura dell’affare. Il ‘Telegraaf’, quotidiano olandese, che il difensore non prenderà parte al ritiro in Austria della squadra biancorossa.

Dopo settimane nelle quali il club bianconero e l’Ajax si sono confrontati provando a ridurre la distanza tra domanda ed offerta, si è giunti al fatidico punto d’intesa.

De Ligt Juventus, i dettagli dell’affare

Come riportato in Olanda dai colleghi di De Telegraaf, le due società sono ora d’accordo sulla valutazione del cartellino del capitano dei Lancieri, che si aggira sui 70 milioni di euro, ovvero 5 in meno di quanto richiesto inizialmente dal club di Amsterdam e 3 in più dei 67 proposti dai campioni d’Italia con il loro precedente rilancio.

Leggi anche: Pogba Juventus, svolta inattesa: il Real Madrid si tira fuori dall’affare?

L’accelerata decisiva sarebbe arrivata nelle ultime ore, al punto che non solo il giocatore non partirà per l’Austria, sede del ritiro dell’Ajax, ma si sarebbe già arrivato allo scambio dei documenti. De Ligt è quindi più vicino che mai a vestire la maglia della Juventus, tanto che in Olanda si parla di un’operazione da considerarsi praticamente definita.

pogba juventus

Pogba-Juventus, svolta inattesa: il Real Madrid si tira fuori dall’affare?

pogba juventus

Pogba Juventus, svolta inaspettata: Nedved gela Raiola