VIDEO Allenamento Juventus: è già rivoluzione Sarri, si gioca solo di prima!

ALLENAMENTO JUVENTUS- Totale innovazione, nuova idea tattica e via alla nuova stagione della Juventus. I bianconeri si preparano alla nuova annata con un’idea di calcio totalmente diversa e ancora da assimilare al 100%. Il primo allenamento della Juventus ha svelato le prime avvisaglie di “nuovo calcio”, improntato nel fraseggio breve e nelle giocate di prima intenzione.

Sarri è pronto a “ricostruire” le trame di gioco bianconere, partendo da concetti chiave basilari, ma messi in atto nel miglior modo possibile. A tal proposito, il tecnico bianconero vorrebbe avere subito a disposizione De Ligt, in modo da gestire al meglio questa prima parte di ritiro, fondamentale per la nascita della nuova Juventus.

Allenamento Juventus: tiki taka e fraseggi di prima

Come anticipato, la nuova Juventus sarà costruita su un concetto di gioco decisamente diverso rispetto a quello di Allegri. Ecco perchè servirà del tempo per capire i nuovi concetti calcistici di Sarri e per assimilarli giorno dopo giorno.

Leggi anche: Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: pista ancora viva, i dettagli

Intanto, sul fronte mercato, i bianconeri continuano a seguire molto attentamente Chiesa. La Fiorentina lo valuta 70 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero incassare con il clamoroso addio di Dybala.

https://twitter.com/14Nico11p/status/1148996168296402944