mercato Juventus

Calciomercato Juventus, Higuain-Zaniolo pista ancora viva: i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  Inizia oggi il raduno pre-campionato della Juventus, con le classiche visite di rito al J Medical. Tanti i protagonisti, occhi puntati principalmente su Gonzalo Higuain. L’argentino, rientrato dal prestito al Chelsea, esce dal lato passeggero della macchina aziendale e viene accolto immediatamente dal calore bianconero.

La Juve la sua decisione l’ha già presa: vendere. E avrebbe anche già trovato un acquirente: la Roma. Ma servirà (tanta) pazienza, in quanto il Pipita non è convinto della proposta giallorossa e, soprattutto, vorrebbe provare a rimanere sotto la Mole per cambiare una storia dal finale ormai scritto

Calciomercato Juventus, scambio Zaniolo Higuain

Nonostante le smentite di rito, scambiare Zaniolo con Higuain continua ad essere più che un’idea della Juventus. Un affare che resta in piedi e che potrebbe andare in porto a determinate condizione: d’altronde l’argentino rappresenterebbe il giusto nome per l’attacco della Roma ma serve il rinnovo con i bianconeri fino al 2023 e una ricca buonuscita.

Leggi anche: De Ligt Juventus, affare fatto: ecco quando verrà ufficializzato

Zaniolo, che piace anche al Tottenham e che non ha ancora rinnovato con i giallorossi, rappresenterebbe, invece, un’importante plusvalenza per la Roma. Oro colato per una società sempre attenta agli aspetti economici.

juventus barzagli

Juventus, ecco lo staff di Sarri: Martusciello il vice, sorpresa Barzagli

Kantè Juventus

VIDEO Allenamento Juventus: è già rivoluzione Sarri, si gioca solo di prima!