Juventus, cessione Cancelo: follia Barcellona, offerta monstre!

CESSIONE CANCELO- La Juventus sarebbe pronta a valutare attentamente la possibile cessione di Cancelo, il quale potrebbe lasciare i bianconeri di fronte ad un’offerta cash da circa 55-60 milioni di euro. Occhi puntati sul Manchester City: il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da oltre 50 milioni di euro per convincere i bianconeri a privarsi del terzino portoghese.

La Juventus, dal canto suo, ragionerà sul da farsi, ma la sensazione è che uno tra Cancelo e Bonucci sarà sacrificato per finanziare il colpo De Ligt. Una cessione che potrebbe fruttare circa 60 milioni.

Juventus, cessione Cancelo: il Barcellona piomba sul terzino portoghese

Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, il Barcellona sarebbe piombato con forte decisione sul terzino della Juventus. Un affondo che potrebbe portare l’ex Valencia e Inter a vestire la maglia blaugrana.

Leggi anche: De Ligt Juventus, fumata bianca: ecco quando sarà annunciato

Secondo le ultime news di mercato, il catalano sarebbe pronto ad inoltrare una super offerta da circa 60 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. Paratici, dal canto suo, potrebbe valutare la proposta potendo contare su Cuadrado come possibile “nuovo terzino”.