De Ligt Juventus, fumata bianca: ecco quando sarà annunciato!

DE LIGT JUVENTUS- Come evidenziato dalla stampa olandese, e come riportato da “De Telegraaf“, la Juventus presenterà ufficialmente De Ligt nella giornata di sabato. Annuncio ormai imminente e Sarri potrà avere subito a disposizione il suo centrale difensivo.

Accordo totale tra i bianconeri e l‘Ajax sulla base di 67 milioni di euro più eventuali bonus. La Juventus abbraccerà il suo nuovo acquisto nella giornata di sabato. Il giocatore, come già accennato nei giorni scorsi, firmerà un contratto di 5 anni da 8 milioni di euro più bonus all’anno. Contratto che potrebbe arrivare fino a 12 milioni di euro.

De Ligt Juventus, subito in campo con i bianconeri

De Ligt arriverà a Torino nella giornata di sabato e sarà subito a disposizione di Sarri in vista delle prime e imminente amichevoli. L’olandese sarà fondamentale per la nuova organizzazione di gioco, per le nuove trame e per studiare nel dettaglio il nuovo mondo Juve.

Leggi anche: Juventus, scambio Zaniolo-Higuain: ipotesi viva, i dettagli

La Juventus cambia marcia. Non solo De Ligt: ufficializzato l’olandese, in bianconeri piomberanno con forte decisione su Chiesa e Icardi. Possibile una tripla cessione in attacco, con Higuain, Mandzukic e Dybala in uscita. Occhio anche a Kean.