Calciomercato Juventus, 7 cessioni per arrivare ad Icardi e Chiesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS- I bianconeri si preparano all’inizio della nuova stagione con un mercato ancora in totale fermento. Il piano di Paratici potrebbe comprendere una clamorosa rivoluzione offensiva, la quale potrebbe basarsi su 7 cessioni.

Certo l’addio a Perin, il quale sembrerebbe esser vicino ad un accordo con il Benfica, affare che potrebbe far incassare ai bianconeri circa 12-15 milioni di euro. Addio quasi certo anche per Khedira, il quale potrebbe trasferirsi in America, rimpolpando il monte ingaggi bianconero. Possibile addio anche ad uno tra Cancelo e Bonucci, un addio che frutterebbe ai bianconeri 60 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Dybala sacrificato per arrivare a Chiesa?

Non solo Perin, Cancelo o Bonucci e Khedira. La Juventus potrebbe dire addio anche a Matuidi, valutato 15 milioni di euro e poi potrebbe salutare Dybala (80 milioni), Higuain (20 milioni e uno tra Mandzukic (15 milioni) e Kean (45 milioni). I bianconeri potrebbe incassare circa 200 milioni da rinvestire su Icardi e Chiesa.

Leggi anche: VIDEO Juventus, è già tiki taka Sarri!

Sarri sarebbe pronto a puntare forte su Dybala, ma l’evolversi del mercato potrebbe trasformarsi in un reale colpo di scena. Mandzukic potrebbe far ritorno al Bayern Monaco, mentre Higuain potrebbe dire sì alla Roma. Occhio a Kean, inseguito dall’Everton e, come detto, valutato 45 milioni di euro.