Romero Juventus, visite mediche in corso: Sarri ha già deciso!

ROMERO JUVENTUS- Visite mediche in corso per Romero, arrivato questa mattina al J Medical. Il difensore argentino si sottoporrà agli esami medici prima della firma sul nuovo contratto con i bianconeri. Quale sarà il suo futuro? Sarri sembrerebbe aver già deciso.

Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, il difensore dovrebbe far ritorno al Genoa e vestire bianconero al 100% solamente a partire dalla prossima annata. Una mossa che consentirebbe a Demiral di aggregarsi subito ai bianconeri, ritagliandosi così una parte da protagonista. Occhio, però, al possibile cambio di rotta del tecnico bianconero

Romero Juventus, il difensore in ritiro con i bianconeri?

Sarri potrebbe decidere di valutare Romero nel corso del ritiro estivo prima di avvallare la sua cessione in prestito al Genoa. Il tecnico vorrebbe capire nel dettaglio le caratteristiche del centrale difensivo e valutarlo con estrema calma nel corso dell’estate.

Leggi anche: De Ligt Juventus, accordo totale: i nuovi dettagli dell’operazione

Tuttavia, come detto, in caso di arrivo di De Ligt e conferma di Bonucci, difficilmente Romero potrebbe restare alla Juventus. Discorso diverso per Demiral. L’ex Sassuolo sarà aggregato da subito in prima squadra. Massima attenzione anche al possibile addio di Bonucci.