Mercato Juventus, un club inglese piomba sull’attaccante bianconero

MERCATO JUVENTUS –  In questa finestra estiva di mercato, la dirigenza della Juventus è chiamata anche a prendere una decisione importante circa il futuro di Moise Kean: l’attaccante azzurro classe 2000 piace a diverse squadre e i bianconeri potrebbero decidere di sacrificarlo sul mercato.

Il promettente attaccante della Juventus è ambito da molti club, italiani ed esteri. Tante le pretendenti ma con una certezza, al momento. Per la Juventus, Kean è incedibile. Considerando, tuttavia, i colpi di scena tipici del mercato non sono da escludere sorprese, specie in caso di offerte irrinunciabili.

Mercato Juventus, l’Everton vuole Moise Kean

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, la Premier è pronta ad accoglierlo: diversi club inglesi si sono fatti in avanti, in particolare l’Everton che avrebbe presentato un’offerta rifiutata però dalla Juventus. I Toffees avrebbero offerto circa 30 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere l’attaccante.

Leggi anche: De Ligt Juventus, promessi sposi: Juve e Ajax sempre più vicini

La ‘Vecchia Signora’ infatti vuole attendere perché Kean potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica nell’affare De Ligt con l’Ajax. I Lancieri hanno chiesto Kean alla Juve già lo scorso gennaio. Inoltre, entrambi i giocatori sono gestiti da Raiola, il che potrebbe favorire l’eventuale operazione.