MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Come sottolineato nel corso delle ultime settimane, i bianconeri sarebbero ormai ad un passo da De Ligt. Accordo totale con il difensore, mancano solo pochi dettagli tra Juventus e Ajax.
Detto questo, i bianconeri potrebbero provare un ulteriore affondo sul mercato, provando a strappare Pogba allo United e Icardi all’Inter. Occhio, però, anche al possibile assalto a Chiesa. Un triplo acquisto da circa 250 milioni di euro che la Juventus dovrebbe finanziare con almeno 5-6 cessioni importanti.
Come detto, la Juventus dovrà valutare alcune cessioni illustre per cercare di far quadra i conti in caso di affondo totale per De Ligt, Icardi, Pogba e Chiesa. La sensazione è che Chiesa potrebbe vestire bianconero solo in caso di addio a Dybala.
Leggi anche: De Ligt Juventus, altro messaggio su instragram: arriva il nuovo indizio
Per quel che riguarda le altre cessioni, Paratici potrebbe aprire agli addii di Kean, valutato circa 45 milioni, Mandzukic, valutato 15 milioni di euro, Higuain, valutato 20 milioni e poi Bonucci e Cancelo, valutati complessivamente circa 100-120 milioni di euro. La sensazione è che in casa Juve potremmo assistere ancora ad una vera e propria rivoluzione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…