Mercato Juventus, da Pogba a De Ligt: le ultimissime sul grande colpo

MERCATO JUVENTUS – La Juventus sta lavorando duramente per sistemare in primis una difesa non più giovanissima e che non potrà contare sul prezioso apporto di Barzagli.

Il nome più caldo è sicuramente quello di de Ligt, forte centrale difensivo salito alla ribalta dopo una stagione da incorniciare con l’Ajax. L’unico ostacolo al buon esito dell’operazione sarebbe rappresentato dal club olandese.

Mercato Juventus, il punto su De Ligt, Pogba e Zaniolo

I Lancieri infatti vorrebbero non meno di 75 milioni di euro mentre i bianconeri non sembrerebbero disposti a salire oltre i 65. All’interno dell’operazione potrebbe rientrare Kean, non considerato incedibile da Paratici. A centrocampo il profilo preferito porta il nome di Paul Pogba. Il francese, che sembrerebbe essere attratto dalla possibilità di tornare a vestire la maglia bianconera, potrebbe però approdare al Real Madrid, vista la stima nutrita da Zidane nei suoi confronti.

Leggi anche: Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: altra svolta nella trattativa

Un altro centrocampista in orbita della ‘Vecchia Signora’ è Nicolò Zaniolo della Roma. Il giovane ex Inter, potrebbe però lasciare la Capitale solo in caso di clamorosi colpi di scena: in assenza di intoppi infatti Roma e Zaniolo proseguiranno insieme. Occhio però al Pipita Higuain, il quale futuro sembra direttamente collegato con la Roma.