Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: nuova mossa a sorpresa di Paratici

SCAMBIO HIGUAIN ZANIOLO- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus busserà alla porta della Roma con in mano un’offerta ufficiale per Nicolò Zaniolo. Paratici proverà a proporre ai giallorossi uno scambio con Higuain, anche se il ds Petrachi resta decisamente scettico.

I bianconeri ci proveranno, tentando di inserire il Pipita in uno scambio con contropartita economica in favore dei giallorossi. Il club capitolo difficilmente sembrerebbe esser orientato nel dire addio al fantasista, anche se tutto potrebbe dipendere dal diretto interessato. La Juve osserva e valuta.

Juventus, scambio Higuain Zaniolo: la Roma punta forte sul Pipita

Come noto, la Roma sarebbe pronta a sferrare l’attacco sul Pipita. L’imminente addio di Dzeko potrebbe portare i capitolini a mettere le mani sull’attaccante bianconero, anche se tutto dipenderà dal possibile rinnovo contrattuale dell’argentino con la Juventus, in modo da spalmare l’attuale ingaggio in più anni. Questa la mossa a sorpresa di Paratici per offrire l’ex Napoli ai capitolini.

Leggi anche: De Ligt Juventus, altra svolta: Raiola esce alla scoperto!

Una mossa che consentirebbe alla Roma di accollarsi l’ingaggio del Pipita almeno per i prossimi due anni, proponendo ai bianconeri un accordo sulla base del prestito biennale con diritto di riscatto. Zaniolo, dal canto suo, sarebbe affascinato dai bianconeri e potrebbe strizzare l’occhio alla Vecchia Signora fin dalle prossime settimane.