MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per quel che riguarda l’imminente sessione di calciomercato. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri starebbe riflettendo seriamente sul possibile addio di Bonucci.
Il difensore bianconero sarebbe pronto a dire addio in caso di arrivo di De Ligt. Bonucci potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro, cifra che finanzierebbe in parte il colpo De Ligt. Detto questo, la cessione di Bonucci potrebbe coincidere con la permanenza di Cancelo.
Il nuovo disegno tecnico-tattico di Maurizio Sarri potrebbe spingere i bianconeri a rivoluzionare i piani dell’imminente sessione di mercato. Quasi certo l’addio di Khedira, il quale potrebbe trasferirsi in MLS, mentre certa la cessione di Perin, il quale, dopo l’arrivo di Buffon, lascerà i bianconeri. 12-15 milioni la cifra che i bianconeri potrebbero incassare dall’addio dell’ex Genoa.
Leggi anche: De Ligt Juventus, Raiola esce alla scoperto: arriva la rivelazione!
Occhio anche alle posizioni di Matuidi, Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukic e Kean: Paratici valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che lasceranno la Juventus almeno in 5.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…