De Ligt Juventus, altra svolta: arriva la rivelazione di Raiola!

DE LIGT JUVENTUS- Altra svolta nell’affare De Ligt. Secondo quanto riportato da Mino Raiola, procuratore del difensore olandese, ai microfoni di “‘De Telegraaf‘, Juventus e Ajax sarebbero pronte a chiudere l’affare in vista dei prossimi giorni. Accordo raggiunto in maniera totale tra il giocatore e il club bianconero, restano da limare alcuni dettagli tra le due società.

Mino Raiola ha così affermato: “Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l’Ajax mostrino la volontà di trovare un accordo rapidamente”.

De Ligt Juventus, ecco quanto costerà ai bianconeri: sarà addio a Bonucci?

L’arrivo di De Ligt in bianconero potrebbe essere confermato nel giro di pochissimi giorni. 50-55 milioni di euro più bonus la prima offerta presentata da Paratici ai lancieri. L’Ajax, dal canto suo, vorrebbe giocare al rialzo fissando la parte fissa dell’offerta a circa 65 milioni di euro.

Leggi anche: Icardi Juventus, contatti avviati: Paratici prepara lo scambio

Tira e molla che dovrebbe portare alla fumata bianca decisiva e finale intorno ai 70 milioni totali compresi di bonus, anche se non si conoscono ancora totalmente le cifre reali dell’operazione. La sensazione è che l’arrivo di De Ligt potrebbe spingere la Juventus a dire addio a Bonucci, il quale potrebbe lasciare i bianconeri dinanzi ad un’offerta da 50-60 milioni di euro.