MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per quel che riguarda l’imminente sessione di calciomercato. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri starebbe riflettendo seriamente sul possibile addio di Bonucci.
Il difensore bianconero sarebbe pronto a dire addio in caso di arrivo di De Ligt. Bonucci potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro, cifra che finanzierebbe in parte il colpo De Ligt. Detto questo, la cessione di Bonucci potrebbe coincidere con la permanenza di Cancelo.
Mercato Juventus, non solo Bonucci: via anche Khedira e altri quattro “esuberi”
Il nuovo disegno tecnico-tattico di Maurizio Sarri potrebbe spingere i bianconeri a rivoluzionare i piani dell’imminente sessione di mercato. Quasi certo l’addio di Khedira, il quale potrebbe trasferirsi in MLS, mentre certa la cessione di Perin, il quale, dopo l’arrivo di Buffon, lascerà i bianconeri. 12-15 milioni la cifra che i bianconeri potrebbero incassare dall’addio dell’ex Genoa.
Leggi anche: De Ligt Juventus, Raiola esce alla scoperto: arriva la rivelazione!
Occhio anche alle posizioni di Matuidi, Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukic e Kean: Paratici valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che lasceranno la Juventus almeno in 5.