Icardi Juventus, contatti avviati: Paratici prepara lo scambio

ICARDI JUVENTUS – Le parole rilasciate ieri da Marotta non fanno trapelare dubbi: Mauro Icardi non fa più parte del progetto tecnico della nuova Inter di Antonio Conte. Il futuro dell’attaccante argentino è destinato però ad essere ancora in Serie A, con la Juventus di Maurizio Sarri che è pronta ad accogliere il bomber nerazzurro.

I contatti con Wanda Nara sono stati allacciati da tempo ma secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus non sarebbe più disposta ad utilizzare Paulo Dybala come pedina di scambio.

Icardi Juventus, scambio con Higuain?

Nell’affare con l’Inter potrebbe a sorpresa potrebbe rientrare invece Gonzalo Higuain, qualora Marotta non riuscisse a chiudere per Romelu Lukaku. L’ex Sampdoria, infatti,  attende la Juventus, in una trattativa che non si presenta comunque semplice, nonostante la volontà nerazzurra di procedere spedita verso la separazione.

Leggi anche: Pogba Juventus, offerta monstre di Paratici allo United per il francese

In un primo momento si era parlato di uno scambio con Paulo Dybala, reduce come il connazionale da una stagione al di sotto delle aspettative. La separazione da Massimiliano Allegri e l’avvento di Maurizio Sarri hanno però cambiato le carte in tavola, ora la Joya , tirata a nuovo, vuole restare e convincere. Per questo si ipotizzata l’inserimento di Gonzalo Higuain, se i nerazzurri non riuscissero a chiudere per Romelo Lukaku.