Pogba Juventus, è sfida con il Real: Paratici gioca il jolly

POGBA JUVENTUS – E’ duello ​Juve-Real Madrid per ​Paul Pogba. Le parole di Mino Raiola hanno messo il Manchester United con le spalle al muro: il centrocampista francese vuole andare via e andrà via da Old Trafford.​

Mino Raiola è uscito alla scoperto: “Tutti conoscono la volontà di Paul, dall’allenatore ai dirigenti, fino al proprietario. Non so se Pogba partirà per per il tour in Australia con la squadra, vediamo giorno dopo giorno. Non è un segreto che voglia andare via, ci stiamo lavorando…” le sue parole al Times.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francese

Mino Raiola è a lavoro per portare Paul Pogba in una nuova squadra. Al momento è lotta a due tra Juventus e Real Madrid. La valutazione di 150 milioni di euro che ne fa lo United però rappresenta un ostacolo per la Juventus. Il Real Madrid potrebbe inserire nell’affare uno tra Kroos e Bale, se non addirittura tutti e due.

Leggi anche: De Ligt Juventus, sprint bianconero: mossa decisiva di Raiola, i dettagli

Mentre i bianconeri potrebbero rispondere con ​Cancelo o ​Dybala ma il primo dovrebbe andare al City, al Bayern o al Barça mentre il secondo è un pupillo di Sarri e potrebbe rimanere. La Juve punta sui buoni uffici con Raiola. La Juve è stato il primo club a muoversi, ma ora ha messo il tutto in stand-by per concentrarsi su de Ligt. La porta però non è chiusa: in caso di una cessione importante, i bianconeri torneranno alla carica per Paul Pogba.

Gestione cookie