De Ligt Juventus, sprint bianconero: mossa decisiva di Raiola

DE LIGT JUVENTUS – Giorni caldi sul fronte De Ligt. La trattativa che porta all’olandese nelle ultime ore sembrava aver subito una frenata per via dell’offerta rifiutata dall’Ajax fatta dai bianconeri. I bianconeri però forti dell’accordo con Raiola e col giocatore hanno formulato un’offerta più bassa per poi alzarla, strategia che potrebbe funazionare.

La Juventus ci spera, confida nella capacità di negoziazione di Mino Raiola: per de Ligt sono giorni bollenti con l’Ajax che non si smuove dalla richiesta di 80 milioni complessivi e il procuratore del difensore olandese che cerca di strappare il sì dei Lancieri a condizioni più vantaggiose per i bianconeri.

De Ligt Juventus, le ultimissime

L’obiettivo, difficile ma non impossibile, è regalare il forte centrale a Sarri prima di mercoledì quando la Juventus inizierà a lavorare: per questo Raiola sta lavorando ai fianchi il club di Amsterdam. L’agente di de Ligt è al lavoro per trovare una soluzione che sia in grado di accontentare le due società.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, il sostituto di Cancelo arriva dal Real Madrid

Si parla di bonus ma anche – riferisce ‘TuttoSport’ – della possibilità di inserire nell’accordo una percentuale non solo in caso di futura rivendita del calciatore ma anche in caso di rinnovo tra de Ligt e Juventus. Bianconeri che restano ottimisti sulla buona riuscita dell’affare.