Chiesa Juventus: ecco la risposta di Commisso ai bianconeri

CHIESA JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte Federico Chiesa. In casa Juventus, uno dei principali obiettivi risponde al nome del figlio d’arte, ma le cose sembrano complicarsi per espressa volontà del nuovo numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso.

Il presidente dei viola, interpellato ancora una volta sulla vicenda relativa al calciatore under 21, ha risposto ai giornalisti in maniera chiara, senza lasciare spazio ad interpretazioni. Queste le sue parole sulla vicenda: “Fiorentina? Io ho 69 anni e mi sono detto se non lo faccio ora quando… Non ho molto tempo e voglio lasciare un segno. E mi sono buttato in questa nuova sfida. Vi dico solo che non farò con Chiesa lo stesso errore che hanno fatto con Baggio. Robi Baggio era il più grande e lo hanno venduto solo per i soldi”.

Chiesa Juventus, ecco la richiesta di Commisso

Che il calciatore sia un chiaro obiettivo della Juventus è risaputo ormai da tempo, ma la verità è che l’italo americano lascia poco spazio alla partenza del ragazzo. Queste le parole sulla vicenda Chiesa”Io non so che cosa prevede il suo contratto, e se ci sono delle clausole particolari, ma per quanto mi riguarda il nostro campione non lo venderò nemmeno per 100 milioni di dollari

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerta monstre dalla Cina per il bianconero

Gli obiettivi con la Fiorentina? Io ho i miei sogni. Non li dico per scaramanzia. Andiamo avanti passo dopo passo e vediamo che cosa. Non ho intenzione di buttare dei soldi. In tutto quello che ho fatto nella vita ho sempre avuto successo. Io voglio fare qualcosa per Firenze e per la Fiorentina, voglio lasciare qualcosa. “