Calciomercato Juventus, offerta monstre dalla Cina per il bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Come quello di tutti i club, il calciomercato della Juventus non può essere caratterizzato da sole entrate. E tra coloro che potrebbero essere sacrificati e lasciare la Vecchia Signora c’è il colombiano Juan Cuadrado.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport nei giorni scorsi a Milano c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e quella del club cinese dello Shanghai Shenhua. Operazione in uscita che potrebbe sbloccare il mercato dei bianconeri e soprattutto sfoltire l’attacco della Vecchia Signora, al momento affollato.

Calciomercato Juventus, Cuadrado verso la Cina

Gli asiatici, dopo aver offerto alla Roma 20 milioni di euro per El Shaarawy (i giallorossi invece ne chiedono 26 per l’italo-egiziano) hanno messo sul piatto della società campione d’Italia 15 milioni di euro ed un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione per l’ex Udinese e Fiorentina.

Leggi anche: De Ligt Juventus, sprint bianconero: mossa decisiva di Raiola, i dettagli

La dirigenza della Juventus ci sta pensando, anche perchè il calciatore non sembra essere tra le preferenze del nuovo allenatore Maurizio Sarri. In Cina Cuadrado troverebbe due connazionali, Giovanni Moreno (capitano della squadra) e l’ex Inter Fredy Guarin. Se dovesse concretizzarsi questa trattativa, la Juventus libererebbe un posto in attacco e soprattutto avrebbe altri 15 milioni in più da investire eventualmente in un top player in attacco o a centrocampo (Icardi o Pogba).