POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus si starebbe avvicinando sempre più al possibile ritorno di Paul Pogba in maglia bianconera. Come evidenziato dal quotidiano romano, ad agevolare la trattativa potrebbe pensarci lo sponsor del centrocampista francese e juventino, il quale potrebbe spingere per il ritorno del francese a Torino.
120 milioni di euro la richiesta economica fatta dal Manchester United, richiesta che il club bianconero vorrebbe ammortizzare cercando di giocare al ribasso. Paratici potrebbe spingersi fino a 90-100 milioni, considerando, appunto, l’intervento dello sponsor.
Leggi anche: De Ligt Juventus, ora è fatta: le cifre del contratto monstre
Pogba Juventus, come cambierebbero i bianconeri con l’arrivo del francese?
Sarri potrebbe abbracciare Pogba e consegnargli le chiavi del centrocampo. Possibile conferma del 4-3-3 con Pogba schierato nel ruolo di mezz’ala con Ramsey e Pjanic, quest’ultimo in cabina di regia. Pochi dubbi e tante certezze nelle idee del neo tecnico bianconero. Pogba rappresenterebbe la ciliegina della torta. Il francese permetterebbe ai bianconeri di guadagnare in prestanza fisica, dinamicità, tecnico e qualità. Un colpo totale che la Juventus studierà con calma nel corso delle prossime settimane. Ora piovono conferme totali.