De Ligt Juventus, è fatta: respinto l’assalto del Barça. Ecco quanto costerà ai bianconeri

DE LIGT JUVENTUS- Ci siamo, la Juventus si prepara ad abbracciare in maniera concreta De Ligt. Il giovane centrale olandese avrebbe ormai scelto di vestire bianconero in vista dei prossimi cinque anni. Un affare ormai ai dettagli e ormai prossimo a trasformarsi in fumata bianca. L’attuale centrale dell’Ajax avrebbe rispedito al mittente l’offerta del Barcellona, definendola  ridicola. Paratici e Nedved  si preparano all’affondo totale.

Quanto costerà il giocatore alla casse bianconere? Come detto, il giovane olandese ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe ammortizzare con l’inserimento di Kean come contropartita tecnica.

Leggi anche: Buffon Juventus, clamoroso: il portiere ritorna in bianconero!

De Ligt Juventus, ingaggio monstre: si parte da 12 milioni di euro a stagione

De Ligt sarà il secondo giocatore più pagato all’interno della rosa bianconera dopo Cristiano Ronaldo. Di fatto, il centrale classe 1999 percepirà un contratto da 12 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Una cifra monstre per un ragazzo di 19 anni. La Juventus è pronta allo sprint e assalto finale. De Ligt, dal canto suo, sarebbe ormai certo della sua decisione, no al Barça, sì alla Juve.