MERCATO JUVENTUS- Come sottolineato da “Gianluca Di Marzio”, la Juventus sarebbe ormai pronta a riabbracciare Buffon dopo un solo anno. Addio confermato al PSG e via al nuovo capitolo in bianconero. Il noto giornalista ha confermato che Buffon farà ritorno alla Juventus nei panni di vice Szczesny, mentre sarà quasi certa la cessione di Perin. L’ex Genoa potrebbe vestire la maglia della Roma o trasferirsi al Siviglia.
Detto questo, non solo Perin. La Juve dirà addio anche a Matuidi, ormai prossimo al ritorno in Francia, sponda Monaco. La Juve si prepara ad annunciare Rabiot e poi proverà anche l’affondo per Pogba.
Leggi anche: De Ligt Juventus, ci siamo: accordo raggiunto: le cifre del contratto!
Mercato Juventus: addii a Cancelo, Perin, Khedira, Matuidi e Kean
Come accennato, Matuidi e Perin diranno addio alla Juventus già nel corso delle prossime settimane. Non solo, bianconeri pronti a salutare anche Khedira, Cancelo e Kean. Il tedesco potrebbe abbracciare una nuova esperienza in MLS, mentre Cancelo sembrerebbe esser ormai ad un passo dal Manchester City per circa 60 milioni. Kean, invece, potrebbe rientrare nell’affare De Ligt o essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da oltre 45 milioni di euro.