Isco Juventus, dalla Spagna: nuovi contatti tra Juve e Real: i dettagli

ISCO JUVENTUS – Isco Alarcón è stato per anni un pallino della dirigenza bianconera e di Max Allegri, che avrebbe voluto allenarlo fin dalla sua prima stagione alla Juventus. Adesso le cose con Sarri sembravano cambiare, ma per alcuni versi non così.

Infatti, stando a quanto riporta Don Balón, Florentino Pérez avrebbe deciso di mettere Isco sul mercato fissando un prezzo di 70 milioni di euro:questa la valutazione comunicata alla Juve, che permetterebbe al Real di ottenere un notevole tesoretto liberando un esubero di lusso. Occhio però perchè Don Balòn non è l’unico media spagnolo a parlarne.

Leggi anche: Acquisti Juventus, De Ligt ha detto sì: cifre e dettagli

Isco Juventus, ritorno di fiamma

Rimbalzano indiscrezioni importanti dalla Spagna, precisamente dalle colonne di Marca. La Juve, si legge, potrebbe tornare in pressing su Isco, fantasista spagnolo in uscita dal Real Madrid.

I rumors, però, rivelano come la Juve non sia disposta a soddisfare le richieste di Florentino Perez per il suo giocatore, non avendo intenzione di spendere 70 milioni di euro. La strategia dei bianconeri sarebbe quella di acquistare Isco a cifre più contenute, dando vita così ad una lunga trattativa. Si potrebbe scatenare dunque una grande trattativa tra il Real e i bianconeri. Isco resta un obiettivo alla portata