Acquisti Juventus: De Ligt ha detto sì, novità Pogba. Scelto il nuovo terzino

ACQUISTI JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessioni di mercato estivo. Paratici e Nedved porteranno avanti il capitolo cessioni. Cancelo sarà ormai un nuovo promesso sposo di Guardiola la City. 60 milioni la cifra che i bianconeri potrebbero incassare e girare all’Ajax per De Ligt, primo chiaro obiettivo della retroguardia in vista della prossima stagione.

Il difensore olandese, come trapelato dalla ultime ore, avrebbe dato il suo ok al trasferimento alla Juventus. Serviranno circa 80 milioni per convincere l’Ajax a liberare il suo gioiellino classe 1999.

Leggi anche: Pogba Juventus, il centrocampista rivela il nuovo retroscena!

Acquisti Juventus, Pogba si complica: Rabiot, attesa la fumata bianca

Con l’addio di Cancelo, la Juventus sarebbe pronta a puntare dritta su Trippier. L’esterno difensivo del Tottenham, ora come ora, rappresenterebbe la pedina ideale per il nuovo scacchiere di Sarri. Più complicata la pista Pogba. Il centrocampista del Manchester United difficilmente lascerà il club inglese di fronte ad un’offerta inferiore ai 120 milioni di euro.

Capitolo differente per Rabiot. Accordo raggiunto con il giocatore, si attende solamente la fumata bianca. Contratto di 5 anni da circa 7 milioni di euro netti a stagione.