Cessioni Juventus: 5 addii, Lazio su Mandzukic. C’è anche una sorpresa!

CESSIONI JUVENTUS- Non solo mercato in entrata, la Juventus valuterà con estrema calma anche il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a dire addio a Cancelo. L’esterno portoghese sembrerebbe essere ormai ad un passo dal Manchester City. 55-60 milioni la cifra che potrebbero incassare i bianconeri dall’addio dell’ex Valencia e Inter.

Non solo Cancelo, possibili addii anche per Mandzukic, Khedira e Matuidi. Il primo potrebbe far ritorno in Bundesliga, sponda Borussia Dortmund. Occhio però al forte interesse della Lazio nel corso delle ultime ore. Khedira potrebbe rescindere il suo contratto e accasarsi in MLS. Per quel che riguarda Matuidi, il centrocampista francese non rientrerebbe nei piani di Sarri.

Leggi anche: Pogba Juventus, ore decisive: entro 48 ore il francese svelerà il suo futuro

Cessioni Juventus, Kean verso l’addio a sorpresa?

Massima attenzione anche al futuro di Moise Kean. L’attaccante dell’Under 21, protagonista di un Euorpeo leggermente altalenante, complicato da alcuni atteggiamenti piuttosto discutibili, potrebbe lasciare la Juve già da questa estate. La sensazione è che Paratici valuterà con calma le possibili offerte per l’attaccante classe 2000.